prossimo evento: 21 dicembre |
Concerto di Natale - ore 21:00 - Palestra Via Pitagora, Lomazzo
Menu
Dal mese di Agosto 2023 il Corpo Musicale G. Puccini A.P.S. è iscritto al RUNTS, il Registro Unico Nazionale degli Enti del Terzo Settore. Questa ufficialità consente al nostro pubblico e ai nostri sostenitori di destinare il proprio 5 per mille all’Associazione, una forma di sostegno libera e gratuita al mondo no profit.
Donare il 5 per mille è facile e gratis!
Per destinare al Corpo Musicale il 5 per mille dovrai firmare il riquadro dedicato agli “Enti del Terzo settore iscritti nel RUNTS e delle ONLUS iscritte all’Anagrafe” e inserire il codice fiscale 95005630132
Grazie ai contributi raccolti tramite il 5 per mille, insieme possiamo sostenere la realizzazione dei progetti e degli eventi della nostra associazione:
Educazione musicale sia nelle scuole sia tramite la Scuola di Musica del Corpo Musicale
Acquisto di nuove partiture per concerti, servizi civili e religiosi
Mantenimento e l’aggiornamento delle divise fornite ai musicanti
Promozione sul territorio delle nostre attività ed eventi
Con una semplice firma, senza esborso di denaro da parte del donatore, il5 per mille è uno strumento prezioso che può fare la differenza a sostegno della cultura e dell’educazione musicale.
Bastano 3 semplici passaggi:
1
Nel modulo dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CU), cerca:
Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef
2
Metti la tua firma nel campo “Firma” del riquadro relativo a:
“Sostegno degli enti del terzo settore […]”
3
Inserisci il codice fiscale della banda nel campo dedicato sotto la firma: